Excite

Alessandra: "Mio padre non voleva che lasciassi il posto da commessa"

Dopo il trionfo, continua la telenovela Amoroso. Per molto tempo ci sono stati contrasti duri, a casa di Alessandra, la vincitrice dell'ottava edizione di Amici. Lo rivela il padre della giovane aspirante popstar in un'intervista pubblicata sul prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi.

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

Dal canto suo, Alessandra sembra voler mettere la testa a posto: "Sono una spendacciona, soprattutto in scarpe e vestiti. Ma vorrei usare una parte dei 200mila euro vinti ad Amici per comprare una casa, mentre con i 50mila della borsa di studio penso di iscrivermi alla scuola di Luca Jurman".

C'è spazio anche per qualche confidenza sentimentale: "Il fidanzato non ce l'ho più da un anno. Ma spero di trovare una persona capace di starmi accanto. Al mio ragazzo chiedo di essere semplice, intelligente e con la passione del ballo. In discoteca mi scateno per ore".

"All'inizio ero molto scettico - spiega Walter Amoroso - non accettavo il fatto che mia figlia avesse lasciato il lavoro di commessa, con cui guadagnava 1.150 euro al mese, per cantare in tv. Ero preoccupato per il suo futuro". Del resto tra padre e figlia, anche in passato, non sono mancati i contrasti.

"Alessandra - conclude il padre - è uno spirito libero, le imposizioni le sono sempre state strette. Usciva tutte le sere tornando molto tardi e a me questo non stava bene. Ma adesso che andrà a vivere a Roma voglio che lei sappia che noi saremo comunque a sua disposizione".

Alessandra Amoroso - Stupida

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017