Excite

Alessandro Mannarino: arrestato il cantante romano ad Ostia dopo una rissa

  • Facebook Alessandro Mannarino

Il cantante romano Alessandro Mannarino è stato arrestato ad Ostia dopo una rissa. Manarino si trovava in un locale del litorale romano con suo fratello ed alcuni amici per una bevuta, ma la situazione gli è sfuggita di mano, probabilmente per un alterco con un altro gruppo di persone dentro al locale. È scoppiata una rissa e, prima che succedesse qualcosa di peggio, i buttafuori del locale sono intervenuti cercando di calmare la situazione in attesa della polizia. Quanto le forze dell'ordine sono arrivate sul posto però Alessandro Mannarino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Ancora non si hanno notizie su come si sono realmente svolti i fatti, di certo per Mannarino non è il momento migliore per un arresto, che arriva poco dopo l'uscita del suo nuovo album “Al Monte”, presentato lo scorso maggio e anticipato dal singolo “Gli Animali”, titolo su cui si potrebbe ironizzare abbastanza se si pensa agli eventi della scorsa notte in quel di Ostia. Il nuovo disco, tra l'altro, arrivava dopo ben tre anni di stop del cantautore che aveva pubblicato il suo “Supersantos” nel 2011 senza produrre nuova musica fino ad oggi. Di ironia su questa faccenda, comunque, ce n'è molta se si pensa al suo primo album di esordio dal titolo “Bar della rabbia”, che sembra proprio rispecchiare la situazione in cui si è trovato e che lo ha portato all'arresto.

Perchè Alessandro Mannarino abbia fatto resistenza alla polizia si potrebbe ricondurre magari al bicchiere di troppo bevuto durante una normale serata tra amici, o forse al temperamento stesso dell'artista. Di certo presto si farà chiarezza su tutta la situazione, per ora si attendono le dichiarazioni della polizia o del suo management sull'accaduto che sveleranno la verità sul perchè sia scoppiata la rissa e chi ha scagliato la prima pietra che ha portato al trambusto finale.

Sicuramente Mannarino dovrà risolvere la sua situazione con le forze dell'ordine molto velocemente in vista del suo tour estivo che lo vedrà protagonista di diversi palchi in Italia. Il suo primo live è previsto il 3 luglio a Villafranca di Verona nella location del Castello Scaligero, poco dopo, il 6 luglio, Mannarino sarà a Tolentino in Piazza della Libertà. A metà luglio, il 15, è atteso a Milano all'Ippodromo City Sound, il 16 a Gugliasco presso il Gru Village, per poi tornare a Roma il 20 al Foro Italico. A chiudere le date del tour estivo ci saranno quelle di Cassino del 22 luglio al Teatro Romano, di Pescara il 10 agosto al Teatro Gabriele D'Annunzio e, infine, quella di Taormina il 26 agosto al Teatro Antico.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017