Excite

Alessio Bernabei firma con la Warner Music per una 'nuova avventura' dopo i Dear Jack

  • Facebook

Sono stati giorni di #BernaAnsia per dirla come gli utenti di Facebook che dopo l’abbandono di Alessio Bernabei del gruppo Dear Jack (che lo ha già comunque rimpiazzato) attendevano novità sul futuro del cantante, per delle conferme che sono arrivate da poche ore e che hanno allietato i numerosi fan dell’ex front man del gruppo finalista di Amici 2014.

Leiner Riflessi è il quinto componente dei Dear Jack l'addio di Alessio Bernabei

Il cantante, classe 1992 originario di Tarquinia (Viterbo) ha infatti firmato con la prestigiosa casa discografica Warner Music e lo ha rivelato lui stesso su Facebook immortalando il momento dell’accordo con una foto insieme al presidente dell'etichetta Marco Alboni.

MI ASPETTA UNA GRANDE E NUOVA AVVENTURA.SONO LIETO DI ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA !Warner Music Italy GRAZIE PER AVER SCELTO ME!PS: SARA' UN PERCORSO IMPEGNATIVO...CE LA METTERO' TUTTA !!

Posted by Alessio Bernabei on Giovedì 8 ottobre 2015

"Mi aspetta una grande e nuova avventura. Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy, grazie per aver scelto me! PS: sarà un percorso impegnativo... Ce la metterò tutta!!". Queste le parole di Alessio Bernabei diramate su Facebook in cui il cantante appare entusiasta di questo nuovo percorso che lo porterà ad una carriera da solista.

Dopo l’esperienza dei Dear Jack, da lui fondato insieme al chitarrista Francesco Pierozzi che tanti successi gli aveva regalato, Alessio è dunque pronto a salpare da solo verso nuovi lidi con un contratto discografico di primo piano che lo impegna per i prossimi 3 album di studio. Nelle prossime settimane infatti entrerà in studio per iniziare il lavoro sulle nuove canzoni per il primo album previsto nel 2016.

(Guarda l'esibizione da solista di Alessio Bernabei)
The Weeknd - I Can't Feel My Face

Posted by Alessio Bernabei on Giovedì 1 ottobre 2015

Con lui collaboreranno autori importanti come Dario Faini e Piero Romitelli che hanno sfornato dischi di successo come quelli di Francesco Renga, Marco Mengoni, Annalisa e gli stessi Dear Jack. Inoltre il cantante, stando ai rumors che si rincorrono sul web, potrebbe tornare al Festival di Sanremo, stavolta da solo accompagnato dalla sua musica.

Dunque un futuro in ascesa quello di Alessio Bernabei che è pronto a mettere tutto se stesso in questo nuovo progetto in questa scommessa musicale della Warner, che ha deciso di investire su di lui, amatissimo dai suoi fan per talento e doti da pop star.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017