Excite

Alex Britti @ I love Mucca!

Il ventesimo compleanno del Muccassassina sarà nel 2010, ma già l’organizzazione si porta avanti con i festeggiamenti. Venerdì 6 novembre ad esempio sarà una grande giornata per il consueto party “I love Mucca” ideato e promosso dal Circolo di Cultura Mario Mieli (direttore artistico Diego Longobardi) al Qube, la discoteca su tre piani di via di Portonaccio a Roma. Ospite della serata, tra gli altri, il cantante Alex Britti, che presenterà per la prima volta ufficialmente il suo nuovo disco intitolato “23” (Universal Music).

Ovviamente, senza nulla togliere al bravo chitarrista e musicista romano, non poteva mancare parimenti un ospite dell’house internazionale. Per bissare il successo riscosso ad ottobre, torna la super guest star d’Oltralpe Jeremy Reyes: la musica house con declinazioni progressive e garage. Conosciuto nei club LaChapelle e Pink’s dal 2006 è resident delle feste promosse in tutta Europa dal marchio Delice, oltre a essere attivo in radio e produttore musicale con l’etichetta Paradise Record, fondata nel 2008. Accanto a lui anche il nostrano dj Luigi Rosi. Porterà la sua voce in sala anche la vocalist Mizza Mandengo, talentuosa drag queen dalla voce soul, arrivata direttamente dagli Usa.

La news in pillole su byNight!

La pista black, r’n’ b e hip hip con le selezioni di Easysqueezy Superstar e Dj Atrim.

La sala dance, disco e pop è invece gestita da dj Gianluca Pacini e Fabio Lanzone, che suoneranno la colonna sonora delle performance delle drag queen Fuxia, Alba, Tsunami e Shemale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017