Excite

Alex Britti, via al tour teatrale

Dopo quasi due anni Alex Britti torna in tour per condividere live con il suo pubblico il nuovo album .23, uscito lo scorso autunno. Il debutto del giro di concerti, che toccherà fino a primavera inoltrata i teatri di tutta la penisola, è fissato per lunedì prossimo, primo febbraio, a Torino, dove Alex suonerà al celebre teatro Alfieri. In versione intima ma non troppo, il cantautore romano toccherà poi Reggio Emilia, Bologna, Firenze fino ad arrivare alla sua Roma il 3 marzo, per poi continuare verso Sud il suo viaggio musicale.

In scaletta molti brani tratti del nuovo album, dal primo singolo estratto Piove a Buona fortuna, dalla suggestiva L'attimo per sempre (finirà forse per essere una colonna sonora?) a Venite tutti a Roma. Non mancheranno le hit più irresistibili come Gelido, La vasca, 7.000 caffè fino all'intensa Oggi sono io.

Il chitarrista capitolino, considerato fra i migliori virtuosi del suo strumento in Europa, sarà accompagnato da una band di altissimo livello: Alessandro Marzi alla batteria, Matteo Pezzolet al basso, Stefano Sastro al pianoforte e tastiere, Andy Bartolucci alle percussioni e cori e Alice Pellealle tastiere e cori.

Alex Britti - Piove

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017