Excite

Alexander Robotnick chiude Exe Cute!

Anche per Exe Cute è arrivato il momento dei saluti. Non fate quelle facce, dopo tutto si tratta solo della solita pausa estiva. Sì, lo sappiamo che Exe Cute è stata una presenza fondamentale per le vostre serate romane, lo sappiamo. Ma le cose non cambieranno, quindi tanto vale prenderne il meglio: la notizia buona in questo caso è che si tratta di una bella serata di chiusura della stagione. Sabato 5 giugno al Lanificio 159 di Roma l'ospite d'eccezione sarà Alexander Robotnick, ovvero Maurizio Dami.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

E' un produttore che ha iniziato la sua carriera negli anni '80. Nel 1983 la sua traccia 'Problèmes d'Amour', prodotta per Materiali Sonori/Fuzz Dance (etichetta indipendente), divenne una hit e un vero cult per la musica elettronica. E' stato un vero e proprio pioniere della Disco Italiano e uno degli artisti più apprezzati all'estero. Verrà a presentare il nuovo album 'The Analog Session', che uscirà il prossimo 7 giugno.

Per celebrare la terza stagione, che gli organizzatori definiscono trionfale, ci saranno anche Dancity dj team e l'amico Davide D'Onofrio con il suo sound preferito, ovvero una mistura di house classica contaminata dalle migliori venature deep e acid presenti sul mercato. Lo staff ricorda i mesi passati, che hanno visto passare tra le mura del Lanificio artisti come Culoe De Song, Âme, Matias Aguayo e Motor City Drum Ensemble. Un'occasione anche per dare appuntamento a tutti al 25 e 26 Giugno per il terzo appuntamento con il Dancity Festival di Foligno, evento ormai di culto per gli amanti della musica elettronica del Centro Italia e non solo. Dopo tutto, Exe Cute è stato un vero Leitmotiv durante questo inverno romano. Vi ha regalato grandi ospiti, vi ha accompagnato durante le feste (Natale compreso) e vi ha fatto compagnia. Ha ragione lo staff: non lasciate solo l'animale d'estate.

Matias Aguayo per Exe Cute!

Anche per Matias byNight c'era!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017