Excite

Alexia e Corona insieme per la nuova Skoda!

Con questo freddo non si farà neanche fatica ad immaginarsi un mostro delle nevi che si aggira in città. “Yeti” però in questo caso è il nome di una macchina tutt’altro che mostruosa, o meglio del nuovo Suv della Skoda.

Prima del weekend a porte aperte (24 e 25 ottobre), Roma si prepara alla scoperta con una serata che sarà più che altro un party. Giovedì 22 infatti, a partire dalle 21 al Carpoint Motorsport di via Prenestina 912 (incrocio via Tor Sapienza), ci saranno le cantanti Alexia e Corona.

La notizia in pillole su byNight!

Non vi state sbagliando: si parla proprio della regina della dance anni ’90, la brasiliana Olga De Souza che ha incantato tutti con le sue lunghe treccine e i movimenti delle mani sui battiti di “The Rythm of the Night”. Alexia invece, al secolo Alessia Aquilani, è una delle più potenti voci italiane che grazie alla sua versatilità è riuscita a crescere passando dai primi successi – anche per lei era l’epoca delle treccine – come “Uh la la la”, fino ad arrivare alle più raffinate produzioni degli ultimi anni. Alla scorsa edizione di Sanremo ha portato il brano “Biancaneve” interpretandola con Mario La vezzi, autore del testo insieme a Mogol. E' stata inoltre scelta dalla "Global One Music" per rappresentare l'Italia.

Giovedì saranno in pista per regalare un po’ di musica all’evento Yeti e chissà, a ricordare un po’ di note che forse qualcuno ascolterà nella propria nuova automobile.

La serata, organizzata da Italia Eventi S.a.S. in collaborazione conAvec Moi Style, sarà completamente gratuita e offerta dal gruppo Carpoint - Skoda Italia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017