Excite

Ali e radici, a maggio il nuovo di Eros

Torna l'Eros nazionale. Si intitola Ali e radici il nuovo disco di inediti che Ramazzotti pubblicherà nel corso del prossimo maggio: l'album verrà anticipato dal singolo Parla con me, che precederà presso il pubblico la nuova fatica in studio del cantautore romano di circa un mese.

Guarda le foto di Eros Ramazzotti

Proprio in questi giorni il cantante sta terminando a Los Angeles la registrazione delle undici tracce che faranno parte di Ali e radici, suo undicesimo album di inediti che arriva a quattro anni dall’ultimo, Calma apparente, e a due anni dalla raccolta E2.

I pezzi sono prodotti dallo stesso artista con Claudio Guidetti (di cui sei co-prodotti con Michele Canova) con le firme di Ramazzotti e Cogliati per i testi e di Ramazzotti e Guidetti per le musiche.

Il tour mondiale in supporto dell'album prenderà il via nel corso del prossimo ottobre: al momento non sono stati resi noti dettagli, se non che la serie di date inizierà dall'Italia.

In venticinque anni di carriera Eros ha pubblicato quindici album e venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi.

Eros Ramazzotti - Tu sei

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017