Excite

Alicia Keys-Kendrick Lamar: esce il video ufficiale di "It's on again" con scene inedite di Amazing Spiderman 2

  • youtube

Update 16 Aprile 2014: Alicia Keys ha pubblicato il video di "It's On Again" in cui duetta con Kendrik Lamar sulla musica composta per loro da Pharrell Williams, che ha anche una piccola parte nel video stesso. Nella clip si vedono delle scene inedite del film "The Amazing Spider-Man 2" in uscita nelle sale il 16 aprile.

---------------------------------------------------------------------------

Alicia Keys e Kendrik Lamar canteranno insieme sul brano “It's on agin” per la colonna sonora di The Amazing Spiderman 2. La canzone è stata scritta da Pharrell Williams, Alicia Keys, Kendrik Lamar e Hans Zimmer, una collaborazione fortunata che è stata scelta per il film che uscirà ad aprile 2014. Il brano è cantato principalmente dalla Keys e Lamar le fa da controcanto.

Alicia Keys ha dichiarato di essere molto emozionata di fare parte di una collaborazione con così tanto potenziale, la cantante ritiene che il brano rispecchi perfettamente l'atmosfera e il messaggio del prossimo capitolo della saga di Spider-man. Soprattutto la canzone sembrerebbe approfondire il significato che si cela dietro al film, per questo, secondo Alicia, ha un potenziale straordinario, perchè c'è un po' di supereroe in ognuno di noi.

Il regista Marc Webb ha affermato che stavano cercando il brano giusto per chiudere il film, una canzone che avesse molta energia e fosse eccitante, ma che contenesse anche una nota di presentimento al suo interno. Per questo, secondo Webb, “It's on again” è il brano giusto per il sentimento che il film vuole lasciare allo spettatore una volta uscito dalla sala. Webb è soddisfatto del lavoro incredibile che Hans Zimmer e i Magnifici Sei hanno fatto per tutta la colonna sonora del film, definendolo un sound più che unico, il sogno di ogni regista.

Per la colonna sonora di The Amazing Spider-man 2 Hans Zimmer ha lavorato con i Magnifici Sei, cioè Pharrell Williams, Mike Einzinger, Johnny Marr, Junkie XL, Andrew Kawczynski e Steve Mazzaro. Zimmer ha parlato della loro esperienza compositiva raccontando che, quando si sono incontrati per creare la musica del film, hanno fatto tutto l'opposto di quello che un qualsiasi compositore farebbe. Il gruppo ha infatti prima composto le canzoni e poi, successivamente, i temi per la pellicola.

Anche Pharrell Williams ha parlato della sua esperienza dicendo che Zimmer ha creato una partitura iconica e che, collaborare con lui di nuovo, è stato emozionante. Pharrell ha anche detto che, quando ha composto “It's on again” aveva già in mente chi avrebbe dovuto cantare e, questi, erano proprio Alicia e Kendrik, perchè avrebbero reso la canzone ad un livello completamente diverso da chiunque altro.

Guarda il video di "It's On Again" di Alicia Keys feat. Kendrik Lamar

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017