Excite

Alicia Keys si prende ogni libertà

Sono trascorsi due anni e mezzo dal precedente e fulminante successo di As I Am. Dopo aver conquistato svariati Grammy e aver venduto milioni di copie in tutto il mondo, Alicia Keys torna con un nuovo disco, il quarto della sua carriera, dal titolo The Element Of Freedom, che esce oggi. "Non esiste una formula per la mia musica, è semplicemente radicata nel mio cuore e nella mia anima", ha dichiarato la Keys.

Guarda le foto di Alicia Keys

Quattordici pezzi prodotti da lei insieme a Jeff Robinson, Peter Edge e Kerry "Krucial" Brothers: l'album racchiude alcuni pezzi di particolare rilievo, come il primo singolo Doesn't Mean Anything e Put It In A Love Song, in cui Alicia duetta con sua maestà Beyoncé.

L'album è in vendita in due versioni: standard e deluxe, contenente un dvd con performance dal vivo, il making of delle sessioni in studio durante la registrazione dell'album e del video, il videoclip di Doesn't Mean Anything oltre a due bonus tracks, Throufh It All e Pray For Forgiveness (scritta insieme a Linda Perry).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017