Excite

Alicia, Stevie e Lady Gaga: polvere di stelle sullo Stivale

Le ultime notizie per l'estate – e per il resto del 2010 – promettono serate indimenticabili. Alicia Keys, Lady Gaga, Stevie Wonder e Mika: questi gli ultimi quattro nomi che si sono aggiunti al già ricco cartellone o stanno per sbarcare – vulcano permettendo – nel nostro paese.

Clicca qui per comprare i biglietti del concerto di Alicia Keys

Ad aprire le danze sarà proprio lo scoppiettante Mika il 21 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi), già tutto esarito, con il suo The Boy Who Knew Too Much Tour.

Guarda le foto di Alicia Keys

Dopo il riccioluto cantante esploso con la hit Grace Kelly sarà la volta dell'affascinante Alicia Keys, il cui tour segue la pubblicazione dell'album The Element Of Freedom. Ad aprire il concerto all'Arena di Verona il 2 maggio sarà Melanie Fiona, cantante e autrice canadese di origini caraibiche che ha recentemente debuttato col disco The Bridge.

Clicca qui per comprare i biglietti del concerto di Stevie Wonder

Freschissima, invece, è la conferma che anche il mitico Stevie Wonder si farà vedere in Europa e, in particolare, anche in una tappa italiana: ha infatti annunciato che sarà pure lui nella magnifica cornice dell'Arena di Verona il 5 luglio. Il tour segue l'acclamato A Wonder Summer Night Tour, sold out a Milano nel settembre 2008. 'Non vedo l’ora di tornare in Europa per questi concerti. Saranno delle serate meravigliose' ha detto Wonder.

Guarda le foto di Lady Gaga

Questo per quanto riguarda i mesi estivi. Ma è dicembre che riserverà l'ultimo fuoco d'artificio per l'Italia, che risponde al nome di Lady Gaga: la signorina Germanotta passerà la stagione calda in Nord America, partendo il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi proseguire nei più importanti palazzetti di Canada e Stati Uniti. Dopo queste nuove date americane sarà però ancora la volta dell'Europa: il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017