Excite

Alvaro Soler "corteggia" Emma Marrone: "Vorrei fare qualcosa con lei"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Alvaro Soler ed Emma Marrone, la coppia che non ti aspetti. Uno passa la sua esistenza convinto fermamente che questi due non conoscano nulla dell’altro, che siano vicini come Venere e Kepler 452B e invece poi si viene a sapere che vanno a mangiare la pizza insieme e che lui fa il mandrillone, almeno "professionalmente" parlando.

Coca-Cola Summer Festival: vince Alvaro Soler

Ma cosa fa questa Marrone agli uomini? Tranquilli, il flirt con Borriello è ancora salvo (i due sono stati a Capri e poi in Salento dalla famiglia di lei) ma c’è Alvarone, quello del tormentone “El mismo sol”, che su Vanity Fair piazza lì due battute che fanno intendere una simpatia particolare. La cantante di “Occhi profondi” e lo spagnolo vincitore del Coca – Cola Summer Festival si sarebbero conosciuti proprio sul palco della kermesse romana e avrebbero deciso di continuare la serata in un locale della capitale, con Anna Tatangelo (che tra l’altro è un elemento piuttosto straniante).

Al tabloid il cantante avrebbe rivelato: “Sono andato a mangiare una pizza con Emma Marrone e Anna Tatangelo, tutti ci fermavano. E' una sensazione stranissima, la gente che mi riconosce”. E poi ancora: “Mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa con Emma. Ha una voce incredibile ma quello che mi ha colpito è il suo carisma, la sua forza interiore. Credo sia un'artista da cui potrei imparare molto”. E a questo punto musica triste in sottofondo per Annarella che è passata in secondo piano.

Ancora nessuna risposta da parte della salentina che, da parte sua, potrebbe trovare pane per i suoi denti. Già questo inverno la cantante ha provato a mettere un piede nel mercato latino con la versione spagnola di “Amami” e la collaborazione con la star iberica David Bisbal. Chissà che non sia la volta buona....

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017