Excite

Winehouse: 'Voglio andare a vivere in campagna'

Voglio andare a vivere in campagna, cantava qualche anno fa Toto Cotugno sul palco di un festival di Sanremo. Sembrerebbe un motivetto azzeccato anche per la combinaguai Amy Winehouse, che avrebbe deciso di cambiare vita. Sarà che non riesce a partorire un pezzo uno da anni, e che mezzo mondo è (era?) in attesa del seguito dell'album record Back to Black. Magari qualcuno le avrà finalmente dato un consiglio sensato dopo anni di stravizi, furti, arresti e bizzarrìe miste.

A quanto pare la cantante vorrebbe trasferirsi in campagna insieme al nuovo fidanzato Reg Traviss, col quale vorrebbe al più presto dei bambini. A dare la notizia è stato l'attendibilissimo Sun, citando a sua volta una fonte vicina all'entourage dell'interprete: 'Amy vuole davvero diventare mamma. Lei e Reg parlano di lasciare Londra per trasferirsi in campagna, dove vogliono una grande casa per la loro famiglia, con una bella cucina, camere per gli amici e uno studio di registrazione', ha detto la misteriosa fonte.

Guarda le foto di Amy Winehouse

Aggiungendo che la Winehouse, proprio grazie a Traviss, sembrerebbe aver rinvenuto il suo equilibrio artistico e spera di iniziare la sua nuova vita in campagna non appena sarà uscito il suo prossimo album (già atteso dagli inizi di quest'anno ma sul quale non si sa ancora nulla). 'Amy avrà sempre un punto di appoggio nella capitale, perché è lì che è il suo cuore', ha concluso il tabloid londinese, 'ma lei vuole anche il miglior inizio possibile per i suoi figli'. Si accettano scommesse sul futuro. Intanto, la rivedremo il 16 luglio a Lucca per il Summer Festival.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019