Excite

AMA 2014: tra i vincitori One Direction e Katy Perry che portano a casa tre statuette a testa

  • @Getty Images

Le assegnazioni dei premi degli American Music Awards 2014 si sono concluse nella notte di Los Angeles dove gli One Direction e Katy Parry hanno sbancato, portandosi a casa ben tre statuette a testa. Gli One Direction si sono presentati sul palco degli AMA per ritirare il premio come Artista dell'anno, Miglior band pop/rock e Miglior album. Durante il loro discorso Liam Payne ha detto “Questa è stata veramente una giornata perfetta, l'America per noi è come una seconda casa”.

Guarda il video di "Night Changes" degli One Direction, testo e traduzione

Grande assente agli AMA è stata Katy Perry, che non ha ritirato personalmente i suoi premi per la Canzone dell'anno con “Dark Horse”, Migliore artista pop/rock e Migliore artista adulta contemporanea. Katy Perry è attualmente impegnata con il suo tour in Australia e, per questo, non si è potuta presentare di persona, lasciando spazio sul palco agli altri vincitori di questa manifestazione.

Due premi sono andati anche a Iggy Azalea, che in questi AMA 2014 ha vinto come Miglior artista rap/hip-hop e Miglior album rap/hip-hop per il suo “The New Classic”. Al fianco della Azalea collezione due premi anche Beyoncé, che porta a casa la statuetta come Migliore artista femminile soul/r&b e miglior album r/b per il suo “Beyoncé”, di cui tra poco la cantante pubblicherà una versione Box Set deluxe che contiene anche due inediti, “Ring Off” e “7/11/ di cui ha pubblicato recentemente un video molto divertente.

Gli altri premi degli AMA 2014 sono andati ai 5 Seconds of Summer come Nuovo artista dell'anno presentato da Kohl, a John Legend come Miglior artista soul/r&b, agli Imagine Dragons come Miglior artista alternative rock, ad Enrique Iglesias come Miglior artista latino, a Sam Smith come Miglior artista pop/rock, a Luke Bryan come Miglior artista contry maschile, a Carrie Underwood come Miglior artista country femminile, ai Florida Georgia Line come miglior band country, a Bantley Gilbert come Miglior album country.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017