Excite

Amanda Knox firma un video musicale

  • lanazione.it

Non abbiamo fatto in tempo a riferire del suo interesse per la musica classica - non manca un appuntamento in carcere - che Amanda Knox torna a far parlare di sé. L'ultima novità è che la statunitense, che sta scontando nel carcere femminile di Perugia una condanna a 26 anni per l'omicidio di Meredith Kercher (ma che aspetta anche gli esiti del processo d'appello), ha firmato il soggetto originale di un video musicale.

Si tratta di una clip della band umbra Hot. La notizia è arrivata a una settimana dall'inizio della requisitoria della procura generale nel processo d'appello alla Knox e a Raffaele Sollecito.

A quanto pare, la ragazza si sarebbe tenuta in contatto per via postale con uno dei giovani componenti del gruppo, decidendo poi di scrivere, in italiano e gratuitamente, soggetto e sceneggiatura del video in uscita all'inizio di ottobre. Il brano s'intitola The mistral blows ma sui dettagli si sa poco o nulla, tranne che si tratta di pura fantasia e che evidenzia 'notevoli qualità artistiche', come sottolinea l'ufficio stampa degli Hot, che ovviamente non s'è lasciato scappare la ghiotta occasione di pompare la band sulle spalle dell'omicida di Seattle.

Fra l'altro, pare che gli Hot abbiano suonato sabato scorso proprio nel carcere femminile - dove l'attività musicale appare fervida e vivace - dove la Knox è reclusa da quattro anni. Si tratta del terzo show a Capanne, dove la band era già stata l'ultima volta lo scorso aprile.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017