Excite

Amelia Lily, la nuova star di X Factor Uk?

  • Youtube

Primi gustosi rumours dai talent show d'oltre Manica, che riservano sempre ghiotte sorprese agli amanti della musica. Stavolta a imporsi agli ascoltatori britannici è stata tale Amelia Lily da Middlesbrough, che ha lasciato i giudici di X Factor Uk letteralmente a bocca aperta.

Arrivata nella capitale londinese accomapgnata dalla mamma e dal papà, la sedicenne ha proposto nel corso delle audizioni una versione di Piece of my heart di Janis Joplin (ascoltala qui) davanti alla quale Tulisa, Kelly Rowland, Louis Walsh e Gary Barlow sono rimasti di stucco.

Anche il pubblico ha subito adottato l'adolescente, saltando in piedi per una calorosissima standing ovation: 'Dio santo, sedici anni. Incredibile. Hai fatto esplodere il palazzo, ben fatto. Voce fantastica. Amelia, sono sconvolto', ha detto Barlow. E Tulisa degli N-Dubz gli ha fatto eco: 'C'è gente che lavora per tutta la vita, e ci mette una cifra di tempo, per arrivare al livello al quale tu sei ora. Fantastico, ottimo'. La Rowland ha concluso: 'Sinceramente fatico a comprendere che tu abbia solo 16 anni. Il tuo è un dono naturale, hai una grande energia, hai una gran bella voce naturale con una grande anima. Sei nata per fare questo lavoro!'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019