Excite

Amigdala Closing Party

La vita è fatta di priorità. Per tutto il resto c'è...ah no, quella era un'altra pubblicità. A proposito di priorità comunque, oltre ad ingozzarvi di gelato, potreste anche segnare in agenda la serata del 14 maggio. Se vi trovaste a Roma infatti, dovreste considerare seriamente l'evento che chiude la quinta stagione di Amigdala, che per l'occasione festeggerà anche il quinto compleanno: sul palco del Rising Love ci saranno gli Spiritual Front nonché gli atteso Kap Bambino.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Il duo francese, composto dalla cantante Caroline Martial e dal dj Orion Bouvier arriva direttamente da Bordeaux. Conosciuti non solo per la loro discografia ma anche per le performance dal vivo in festival come il Dot to Dot Festival e l'Incubate(ex ZXZW) hanno suonato anche con Felix Kubin, DAT Politics, These New Puritans, Late of the Pier e Patric Catani. Nel 2001 Caroline Martial ha fondato l'etichetta indipendente 'wwilko' ed è stata inoltre citata tra le migliori giovani modelle nello spot di Matt Irwin per Armani Exchange del 2007 (non ci facciamo mancare niente).
Reduci dal grande successo del tour indipendente in Europa, Giappone e Messico, per l'occasione presenteranno alcuni brani inediti del nuovo attesissimo album che uscirà a ottobre 2011.

Save

Gli Spiritual Front invece sono nati nel 2000 come solo project di Simone h. Salvatori, ma tra il 2003 ed il 2005 i loro livesono diventati sempre più numerosi e richiesti in tutta Europa. L’album 'Armageddon Gigolò' (trisol rec.) del 2006, li consacra tra i gruppi migliori di quell’anno della scena alternative e da quel momento suonano ovunque: Germania, Olanda, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Danimarca, Svezia, Lithuania, Polonia, Svizzera etc. Lo scorso anno la band è stata invitata a suonare al prestigioso show televiso Rockpalast, leggendaria trasmissione musicale che ha visto sul suo palco bands come The smiths, Oasis, Faith no more, Maximo park, ed è l’unica band italiana invitata in 30 anni di trasmissione. A maggio 2010 è uscito l’ultimo album: ‘Rotten roma casino’.

La festa non si chiuderà tuttavia con i due live: il party prosegue con i dj resident Phonola, D Hanger, visual a cura di Existenz.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019