Excite

Amnesia al The Big Bang delle Canarie!

Big Bang: un'esplosione che sconvolge tutto e riporta tutto alla vita. Il primo aprile 2010 in quest'impatto arriva anche l'Amnesia di Milano. Impaktum 2.0 'The Big Bang' è la sedici ore no stop a Cañon del Aguila, San agustin, Gran Canaria, Isole Canarie.

Immaginate la scena, e poi immaginatevela ancora meglio, perché sarà così. Nuovo evento, nuovi spazi e sì, una nuova galassia. L'atmosfera sarà davvero spaziale: 3 aree (sia all'aperto che al chiuso), uno show di luci, di laser, ledvisisuals e più di venti artisti che si contenderanno la console dalle 4 del pomeriggio alle 8 della mattina dopo del primo di aprile.

Solo per dirne alcuni Josh Wink (Ovum/Ibiza), Paola Poletto (Lola rec-Italia), e Marco Carola (Minus-Italia). E' lui il ragazzo che gli amici di byNight conoscono bene: è partito ancora 13enne da Napoli per arrivare non solo ai migliori club internazionali, ma anche alle più grandi manifestazioni in giro per il mondo (vedi il Time Warp 2010). Adesso lavora per le etichette di Richie Hawtin, la Plus8 e la Minus, appunto. Ma alle Canarie Carola non sarà l'unico rappresentante del Belpaese. Amnesia Milano sarà lì e porterà Jef K (Silvrnetwork/Parigi) e Lauhaus (Soweso-remote area/Olanda). Lo staff e l'organizzazione la ringraziano per il supporto... e noi per la presenza.

Il promo!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017