Excite

Amy MacDonald: Gli U2? Miei fan

Evviva l'immodestia. Ma se c'è certezza di ciò che si dichiara, allora tutti tranquilli. A sorriderne, infatti, è la stessa Amy McDonald che per una volta si è spinta un po' più in là.

La dichiarazione incriminata? Gli U2, a quanto pare, sarebbero suoi grandi fan. Galeotta fu una serata di premiazioni che ha permesso alla giovane cantante - ha da poco pubblicato il nuovo album A Curious Thing - e ai colossi della musica di incontrarsi per la prima volta. La band, ci raccontano, pare abbia inviato una lettera scritta a mano nel camerino di Amy. Da qui, l'invito nel loro camerino per fare due chiacchiere.

Lei, candidamente, ha commentato così: 'Nella lettera c'era scritto Amy, vieni a dire ciao al tuo fan club, era firmata da tutti e quattro. Incredibile. La lettera l'ho ancora e l'ho fatta incorniciare'.

Un rendez-vous come tanti (si fa per dire...): Bono che le versa un bicchiere di vino, gli artisti che discutono amabilmente del loro pane quotidiano. 'Gli U2 mi parlavano dei miei video. Conoscevano tutte le mie canzoni, roba da non credere. Non vedevo l'ora di uscire per correre a raccontare la cosa a tutti i miei amici'.

Rosicare, in casi come questo, è permesso. Fate pure.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017