Excite

Amy Winehouse: altro flop, sospeso il tour

  • Foto:
  • youtube.come

Per ora, la notizia è che le date di Istanbul del 20 giugno e di Atene di mercoledì 22 sono state cancellate. Amy Winehouse, evidentemente, deve aver ceduto alle pressioni di quanti le hanno consigliato di farsi da parte, dopo l'ennesima figuraccia rimediata a Belgrado.

Guarda le foto di Amy Winehouse

Sabato scorso, infatti, la Winehouse ha offerto una performance a dir poco deprimente. S'è presentata sul palco con forte ritardo, intonando i pezzi con una vocina stridula e rischiando più volte di perdere l'equilibrio e ruzzolare sul palco. Insomma: in evidente stato confusionale da ubriachezza.

Novanta minuti di sofferenza al Kalemegdan pieni di fischi e contestazioni della gente, che ha lasciato alla spicciolata il luogo del concerto fino a desertificarne la platea. I giornali e i siti serbi hanno parlato di un mix tra 'uno scandalo' e 'un disastro', anche in virtù del costo elevato dei tagliandi rispetto al potere d'acquisto nazionale.

Ora la Outside Organization, management della cantante britannica, ha annunciato che il resto del tour sarà 'gestito il più presto possibile' (vale a dire ulteriori dodici tappe in programma). In altre parole: si prevedono nuove cancellazioni. Si spera che dopo la data (annullata) di Atene la Winehouse possa riprendersi e presentarsi in discreta forma l'8 luglio a Bilbao.

La cantante nel frattempo s'è scusata con i fan turchi e greci ma ha anche dichiarato che per il momento si tratta della 'cosa giusta da fare'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017