Excite

Amy Winehouse in concerto a Lucca

Del nuovo disco non c'è traccia. Ma Amy Winehouse torna in Italia. La chiacchieratissima diva soul britannica si esibirà infatti a Lucca, sul palco del prestigioso Summer festival in piedi ormai da 14 edizioni, sabato 16 luglio. Si tratta dell'unica data italiana inclusa nel suo nuovo tour europeo, se così si può chiamare la manciata di date fissate fino ad ora (11 febbraio Dubai, 8 luglio Bilbao, Spagna). Dopo le date di gennaio in Brasile, dove peraltro è stata presa di mira dalla critica, pare che la Winehouse sia infatti solo in cerca dei suoi lauti cachet.

Guarda le foto di Amy Winehouse

Si spera, infatti, che nel corso di questi concerti possa dare in ascolto ai suoi fan qualcosa di nuovo: nonostante mesi di lavori, bizze, trasferimenti, sessioni in studio, la sua discografia è inchiodata a Back to Black del 2006. Quattro anni rischiano di essere troppi anche per una talentuosa come lei. Tanti, fra l'altro, ne sono trascorsi dall'ultimo concerto in Italia, all'Alcatraz di Milano.

Lo show lucchese si terrà in piazza Napoleone dalle 21. I biglietti (solo posti in piedi, costo 50 euro più prevendita) sono già in prevendita per il fan club dell'artista, da venerdì 4 febbraio (dalle 18) su www.ticketone.it e al call center 892101 (numero a pagamento), infine da lunedì 7 febbraio (dalle 9) nei punti vendita autorizzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019