Excite

Amy Winehouse: ennesimo insuccesso a Lisbona

Non riesce ad uscire da un periodo segnato da difficoltà personali e traversie giudiziarie, Amy Winehouse. Ieri sera, la 24enne stella del pop britannico si è esibita a Lisbona di fronte a 90mila appassionati dove è apparsa trasandata e segnata dall'impetigine, una brutta infezione alla pelle del viso, contagiosa, che può essere dovuta alla scarsa igiene personale.

Guarda le immagini del viso di Amy Winehouse

"Avrei dovuto annullare il concerto" ha detto davanti hai fan del Rock in Rio Lisboa. "Non sono al massimo per cantare e non riesco nemmeno a reggere il microfono (che le è caduto due volte), ma ci tenevo ad essere qui". Amy è apparsa sul palco con una fascia sospetta attorno al polso e sembrava fosse anche insaguinata. Inoltre per diverse volte ha barcollato rischiando di cadere all'improvviso.

In aprile, la Winehouse ha trascorso una notte in cella per aver aggredito due uomini dopo una serata in un pub. Più di recente, è stata interrogata in commissariato per un video nel quale fumava sostanze stupefacenti. Il produttore e amico storico di Amy, Mark Ronson, ha scaricato la sua artista perché non riusciva a lavorare alla colonna sonora di 007. Ed è così che Amy Winehouse è stata sostituita da Beyoncé.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017