Excite

Amy Winehouse: foto shock nella notte

In mezzo alla strada, in reggiseno rosso, in lacrime e a piedi scalzi, Amy WineHouse è stata trovata dai fotografi del "Sun", tabloid inglese, nel freddo polare delle 5.40 del mattino londinese. La cantante, 24 anni, era stravolta dopo aver partecipato a una festa a casa di alcuni amici - a quanto riferisce il quotidiano - era appena tornata nella sua abitazione a Bow, nell'East London.

Ecco le foto della cantante in prima pagina sul Sun.

Amy è uscita e ha iniziato a inciampare", ha riferito una fonte al Sun, "ha guardato oltre il recinto come se cercasse qualcosa. Faceva freddo e lei era scalza e indossava solo un reggiseno rosso. Mormorava qualcosa di incomprensibile: non era l'immagine di una persona in buono stato mentale".
Il manager della Winehouse, ha spiegato: "Amy era sveglia e ha sentito un rumore. E' uscita per capire cosa fosse, non sapeva che ora fosse".

Il padre della cantante, Mitch Winehouse, che si è anche scusato con i fan della figlia per la cancellazione del tour di dicembre, ha lasciato intendere alcune settimane fa alla britannica BBC Radio 1, che presto Amy entrerà in clinica di disintossicazione.
Sempre secondo il tabloid Sun, la famiglia della cantante starebbe anche facendo pressione affinchè Amy lasci il turbolento marito, Blake Fielder-Civil, con il quale litiga spesso (come potete vedere in questa fotogallery), al momento in carcere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017