Excite

Amy Winehouse, nuovo album a Natale?

Ce la farà l'amatissima – e incasinatissima - Amy Winehouse a sfornare il suo strabenedetto e agognato terzo disco? La domanda è più che lecita, visto che praticamente da quattro anni – da quando, cioè, è uscito Back to Black – la nuova icone dell'r'n'b mondiale non fa altro che collezionare sbronze, overdose, divorzi e rappacificamenti, fughe caraibiche e altri pasticci assortiti.

Ora, però, sembra che qualche notizia certa inizi a circolare. C'è già chi parla – il padre – di dicembre, anzi addirittura di Natale, come periodo papabile per la pubblicazione dell'album.

Guarda le foto di Amy Winehouse

Mitch Winehouse ha infatti dichiarato in un'intervista alla Bbc che la figlia si sarebbe finalmente rimboccata le maniche e rimessa al lavoro: 'Ho avuto modo di ascoltare alcune tracce, lei ha bisogno di molto tempo per registrare un disco inoltre i suoi testi parlano di vita reale, delle sue esperienze personali che la maggior parte delle volte sono agrodolci. Non voglio vederla ansiosa e depressa a causa di un impegno simile ma è una spada a doppio taglio, ovviamente voglio che lei produca una nuova opera'. Chi la capisce è bravo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017