Excite

Amy Winehouse, problemi di alcolismo

La popolarità chiama, il gossip risponde.
Così i riflettori della stampa inglese si accendono sulla vita privata di Amy Winehouse, la bella e brava cantante ventitrenne, costretta a saltare due concerti fissati allo Shepherds Bush Empire di Londra a inizio mese, a causa di una caduta che le ha prodotto la perdita di un dente.

Amy fa parlare di sé non solo per la splendida voce, ma purtroppo anche per i problemi di bulimia prima e anoressia dopo che le hanno fatto perdere vistosamente peso, rendendola scheletrica.

E per la serie quando il cognome è tutto, a preoccupare adesso è il suo amore per la bottiglia: "Qualche volta mi diverto molto a passare le serate a bere", ha spiegato Amy al Times in una lunga intervista. "Ma a un certo punto esagero e rovino tutto. Sono una brutta testa di cazzo ubriaca, davvero!".
E proprio lo stato di ebbrezza è alla base della rovinosa caduta balzata alle cronache Uk: "Ero ubriaca e mi sono rotta un incisivo cadendo. Avevo un buco enorme nella mia bocca", ha confessato la Winehouse, che ha riprogrammato i concerti per fine maggio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017