Excite

Amy Winehouse ruba alcolici seminuda in Brasile

C'è poco da fare: se uno - anzi, in questo caso una - è tagliato in un certo modo, difficile che possa cambiare. Amy Winehouse ne ha combinata un'altra delle sue – a cavallo del concerto tenuto a Rio dopo mesi di semi-inattività - finendo di nuovo in pasto ai mass media.

La cantante britannica si trovava in un hotel brasiliano, il Santa Teresa di Rio de Janeiro. A quanto pare, nonostante il divieto imposto dai produttori di bere, deve aver sentito un irresistibile impulso all'alcol. Così, ha deciso di fare irruzione in una camera vuota per saccheggiarne il frigobar e far eincetta di tutti gli alcolici.

Come se non bastasse, l'artista s'è mostrata più volte al terrazzo del suo albergo in stato confusionale e regalando ai fotografi appostati un generoso decolleté, come si evince dall'immagine sopra. Il giro in Brasile prevede cinque concerti – si vocifera per un totale di 5 milioni di sterline di cachet - e musicalmente non sembra aver riservato sorprese né anticipazioni, se non una cover di Boulevard of broken dreams dei Green Day.

(foto © Newnotizie.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019