Excite

Amy Winehouse sarà una Bond girl

L'ennesimo film della serie "007" è già in rampa di lancio, così come la nuova bond girl (guarda la gallery delle piu' famose): un ruolo che sarà affidato alla cantante Amy Winehouse, mentre Daniel Craig sarà ancora nei panni dell’agente segreto.

A riportare la notizia è la stampa UK, secondo la quale la produttrice Barbara Broccoli ha offerto alla Winehouse una parte nel seguito di 'Casino Royale', dopo aver ascoltato il suo disco ed aver visto il video del singolo 'Rehab'.
Secondo il News of the World, la Broccoli avrebbe definito la popstar "perfetta per il ruolo perche' coniuga alla perfezione il fascino retro delle donne che affiancavano una volta James Bond. Come Ursula Andress, ad esempio".

E' un buon momento per la Winehouse,che negli ultimi tempi era finita nel mirino dei tabloid d’oltremanica per presunti problemi legati all’abuso di alcool.

La cantante inglese convolerà presto a nozze con il fidanzato Blake Fielder-Civil.
"Me l'ha chiesto a casa qualche giorno fa-ha detto Amy ad una rivista britannica- ed io mi sono presa un giorno per pensarci sopra. Poi gli ho detto sì. Naturalmente siamo entrambi giovani ed è una cosa che fa un po' paura. Ma è anche la cosa giusta da fare. Sono molto fortunata ad aver trovato una persona alla quale voglio così bene. Non abbiamo ancora stabilito alcuna data per il matrimonio, ma spero di restare con lui per il resto della vita".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017