Excite

Amy Winehouse, serata di autodistruzione

Sembra davvero senza fine il momento no di Amy Winehouse, che sta crollando in una crisi sempre più profonda. Il Sun ha oggi diffuso nuove immagini che testimoniano l'ennesima caduta della cantante.

Le immagini shock (guardale in questa gallery) sono tratte da un video girato venerdì scorso nella casa della Winehouse a Londra. Era in corso un party, e si vede la cantante parlare ad un'amica di droga: "Prima ho preso sei pastiglie di valium per buttarmi giù". Dalle parole si passa poi ai fatti: Amy inizia a fumare crack da una pipa di vetro, e la telecamera inquadra sullo sfondo la foto del suo matrimonio con Blake Fielder-Civil.

Il Sun non risparmia particolari sul festino, rivelando che Amy avrebbe assunto ecstasy e cocaina. Un'amica della cantante ha dichiarato al giornale: "Amy si sta uccidendo. Quel video mostra una donna che ha totalmente perso il controllo di sé". E aggiunge: "Speriamo che quando vedrà quel video si renderà conto di come sta diventando, e riuscirà a rialzarsi".

Interpellati dal magazine inglese anche diversi esperti: "Se si guarda quel video, si capisce che è in bilico tra la vita e la morte", dice l'editorialista Jane Moore. C'è chi dice che "Amy dovrebbe essere arrestata, per la sua salute". E i suoi fan sono sempre più preoccupati.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017