Excite

Anastacia, una chat per sconfiggere l'Aids

La sua ugola calda e profonda accompagnata dal suo grande carisma per una volta verranno utilizzati per scopi diversi da quelli prettamente musicali. Stavolta Anastacia offrirà la sua immagine di regina del pop per una causa ben più importante, quella della lotta all'Aids. Clicca qui per chattare direttamente con lei.

Il 21 novembre alle 17.30, la grandissima vocalist sarà a disposizione di tutti i suoi fans in una web chat per discutere dei progetti futuri e del grande problema dell'Aids. Un'occasione unica per rivolgere domande direttamente alla cantante americana. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale 46664 ed inserire il proprio nickname.
Inoltre allo stesso indirizzo internet sarà possibile scaricare molte canzoni che artisti di primo piano nella scena musicale mondiale hanno realizzato proprio per l'occasione.
Nelle prossime ore sarà disponibile "Invincible Hope", un pezzo scritto da Brian May e Roger Taylor che contiene tra l'altro la voce di Nelson Mandela.
Gli incassi dei download saranno interamente devoluti al 46664, da tempo impegnato nella lotta all'Aids.
Ma non è finita. Ogni giorno ci sarà l'opportunità di scaricare un breve documentario in streaming con interviste, dietro le quinte ed altre curiosità su tutti gli artisti che parteciperanno al grande Concerto Evento di Cape Town il prossimo 29 novembre.

In rete:
- Clicca qui per chattare con Anastacia
- Le immagini di Anastacia su Excite Search
- Alcuni siti dedicati ad Anastacia su Excite Search
- Il sito ufficiale di Anastacia
- Scarica le suonerie di Anastacia

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017