Excite

Anche Justin Timberlake si butta nei reality

Dopo Barron Hilton (fratello della ben più nota ereditiera) che ne ha uno in cantiere e Ozzy Osbourne e famiglia che hanno appena debuttato su Fox con "Osbournes: reloaded", anche Justin Timberlake si aggiunge alla schiera dei protagonisti dei reality show.

Guarda le foto di Justin Timberlake

Il cantante di Memphis, che ha recentemente fatto intendere di non essere al lavoro su nessun nuovo disco, è stato assunto come produttore esecutivo della nuova serie The phone, che andrà in onda – come la maggior parte dei prodotti di questo tipo – su Mtv.

Timberlake sarebbe già a buon punto: pare abbia confezionato sei puntate da 60 minuti l'una. La prima sarà trasmessa negli Stati Uniti già il prossimo 21 aprile. I partecipanti al reality sono chiamati ad accettare sfide ad alto tasso di adrenalina.

Pare tuttavia che lo show si sia già visto lo scorso anno in Gran Bretagna su Mtv: basato sui “cellulari“, funziona come una specie di caccia al tesoro interattiva. Il programma chiama un numero di cellulare da un altro cellulare e la persona chiamata avrà soltanto cinque secondi per decidere se partecipare al gioco oppure no. In caso accettasse gli verrebbe fornito un indizio da una guida che lo condurrà alla soluzione dell’enigma per la città.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017