Excite

Andre Johnson: il rapper dei Wu-Tang Clan si taglia il pene e tenta il suicidio, band sotto shock

  • youtube

Andre Johnson, affiliato dei Wu-Tang Clan, si è tagliato il pene prima di lanciarsi dalla balconata del palazzo di North Hollywood, per la polizia non ci sarebbero molti dubbi che sia stato un tentato suicidio. Johnson si è prima tagliato l'attributo e poi è saltato dal secondo piano dell'edificio. Il rapper è stato subito trasportato all'ospedale Cedars Sinai, dove è stato portato anche il suo pene, e ha riportato gravi ferite. I medici però non sono riusciti nell'impresa di riattaccargli il membro e, ora, Andre dovrà fare a meno di questa parte del corpo.

Gli altri due membri della band di Johnson hanno affermato che il rapper non aveva assunto nessuna droga pesante che possa giustificare il suo comportamento. I compagni del rapper nei Northstar, che vivono nello stesso stabile, si sono precipitati fuori dall'edifico appena hanno visto Johnson lanciarsi. Alla polizia hanno dichiarato che non c'è stato alcun avvertimento da parte di Andre, ha compiuto l'atto in pochissimo tempo.

Andre Johnson, che si esibisce con il nome di Christ Bearer, aveva appena pubblicato un video con Rugged Monk per il loro singolo “OOOH!”. I Wu-Tang Clan si sono comunque allontanati dal rapper sulla loro pagina web, dichiarando che non ha nulla a che fare con loro, anche se Johnson ha collaborato con RZA, produttore e leader dei Wu-Tang Clan, per diverso tempo. Probabilmente questo ultimo avvenimento ha fatto ricredere le band sull'accostare la propria immagine ad una persona che si è evirata da sola e poi si è lanciata da un palazzo.

I Wu-Tang Clan sono un gruppo di musica hip hop americano e da sempre collaborano con vari artisti e gruppi affiliati, lanciando spesso le carriere dei loro amici. Il Clan ha avuto negli anni varie figure che si sono avvicendate nel gruppo, soprattutto persone particolari ed eccentriche. I membri base dei Wu-Tang Clan sono RZA aka Robert Diggs, che ha recentemente partecipato alla colonna sonora di Django Unchained e con cui Andre Johnson ha collaborato per molto tempo; Ghostface Killah aka Dennis Coles; GZA aka Gary Grice; Inspectah Deck aka Jason Hunter; Masta Killa aka Elgin Turner; Method Man aka Clifford Smith; Ol' Dirty Bastard aka Russel Jones, morto nel 2004 a causa di una overdose; Raekwon aka Corey Woods; U-God aka Lamont Hawkins; Cappadonna aka Darryl Hill.

Guarda il video di Christ Bearer & Rugged Monk "OOOH!"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017