Excite

Angels of Love: Tania Vulcano e Alex Neri

I Magazzini Generali sono una garanzia. Ospitano venerdì 15 gennaio per Angels of Love un trittico di nomi interessanti. Tania Vulcano, Alex Neri e Franky B.

La fanciulla uruguayana vive a Ibiza da ormai dieci anni. Si è fatta subito valere arrivando inizialmente al Km5, ha conquistato poi la posizione di resident allo Space e al Dc10 (Circoloco). E’ qui che ha familiarizzato con i migliori dj del mondo (Danny Tenaglia, Mr C, Fatboy Slim, Terry Farley). Ovviamente, come fanno tutti i grandi djs, girella per il mondo: mette dischi al The End’s Superfreak di Londra e una volta al mese anche al Wad @ Queen di Parigi. Partecipa al Circoloco Globetrotters e allo Space World Tour.

La notizia in pillole su byNight!

Alex invece comincia a 13 anni, quando familiarizza con gli strumenti nel club di suo padre. Si fa conoscere in Toscana dove da vita alle sue prime produzioni musicali con Marco Baroni. Vi suonerà più familiare il nome del gruppo con cui si è fatto conoscere a livello internazionale nato nel 1999 grazie all'amicizia con Gigi Canu e Sergio Della Monica, i Planet Funk. Ideatore della serata Nobody's Perfect al Tenax di Firenze, ha portato il suo gruppo ovunque: nel 2001-2002 è approdato a Mtv Ibiza, Heineken Jammin' Festival e Festivalbar.

E' dopo i brani 'Chase The Sun', 'Inside All The People' e 'The Switch', contenuti nell'album 'Non Zero Sumness' che arrivano le nomination come Best Italian Act agli Mtv European Music Awards Barcelona e tre premi all'Italian Music Awards 2002 come 'Miglior Gruppo', 'Miglior Rivelazione' e 'Miglior Artista Dance'. Al momento Alex, oltre a mantenere le serate a Firenze, è impegnato a farsi in quattro con house, new wave, electro e funk tra i migliori clubs, da Tokyo a San Francisco, passando per le notti infinite di Ibiza.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017