Excite

Anja Schneider e Martin Landsky ospiti del Bolgia

Ospiti del Bolgia una reginetta delle scene berlinesi e un enfant prodige. ll 13 febbraio in consolle ci saranno Anja Schneider e Martin Landsky. Lei è una dei personaggi più noti della scena berlinese (e come ben sapete, è la scena che ha dato vita a fenomeni come Ellen Allien). Conduce il programma 'Dance Under The Blue Moon' in onda ogni sabato notte e che ha ospitato svariati personaggi. Ha sviluppato la sua arte ai piatti anche attraverso 'Popmobil' al Club Watergate e adesso è presa dalla gestione della sua etichetta 'Mobilee records', stesso nome del party mensile allo Wmf.
Dopo la sua prima uscita con 'Tonite' si è guadagnata un contratto con la Pias. Intraprendente e vivace, è un mix di minimalismo e linee di suono acide il tutto condito da un'attitudine femminile ai piatti.

Il secondo, ma giusto per una questione di galanteria, quello che si definisce un ragazzo dalle forti potenzialità e uno di quelli a cui nessuno potrà mai dire 'peccato solo che non si applichi'. Martin già dagli 11 anni comincia a rappare e ballare con tecniche home made. Sempre più rapito dal mondo della black music in ogni sua forma comincia a girare i party privati di Amburgo.

La notizia in pillole su byNight!

Terminati gli studi nel 1992 inizia a lavorare in uno studio di registrazione. A quel punto si affascina all'elettronica e riesce ad approdare in un famosissimo locale della sua città, il Front. In un batter d'occhio finisce nei club più famosi di Berlino e si tuffa con interesse nella produzione (sua la Effortil Records). Le cose miglioreranno ancora con la conoscenza di Steve Bug e soprattutto la sua Pokerflat. Basta sentire '1000 Miles' per rinverdirsi la memoria.

Anja alla Loveparade!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017