Excite

Anna Oxa: annullato il concerto al Gay Pride Village, palco troppo vicino al cimitero

  • Youtube

Anna Oxa ha annullato il concerto del prossimo 30 giugno 2013 al Gay Pride Village di Padova. Il motivo? Il palco è troppo vicino al cimitero. Al momento, non si conoscono le vere ragioni di questo gesto, sarà stato per scaramanzia o solo per rispetto nei confronti dei defunti?

Guarda le foto più belle di Anna Oxa

Sta di fatto che la cantante non salirà sul palco e al suo posto è stata scelta Ivana Spagna come hanno fatto sapere gli organizzatori all'Ansa: "gli stessi organizzatori che hanno mantenuto comunque la serata; sul palco si esibirà infatti la meno scaramantica Ivana Spagna"

"Il gesto della Oxa offende la comunità gay" - ha commentato al tgcom24 Alessandro Zan, ideatore dell'evento, e poi continua: "Gli artisti, gli scrittori, i giornalisti e i personaggi noti che decidono di partecipare al Village lo fanno con spirito di impegno civile, contribuendo a far crescere la cultura dei diritti contro l'omofobia - ha aggiunto Zan - Questa assurda decisione di Anna Oxa rasenta un comportamento grave e privo di senso, frutto di un capriccio da star. Evidentemente Anna Oxa preferisce assecondare questo suo capriccio che dare il suo sostegno ai diritti dei tanti gay che da tempo la sostengono"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017