Excite

Anna Tatangelo: annunciato il nuovo video di "Occhio per occhio"

  • Getty Images

E’ pronta a ripartire Anna Tatangelo, in questi giorni impegnata sul set del video “Occhio per occhio”. La canzone è stata utilizzata in precedenza come spot per una famosa marca di abbigliamento. Nei prossimi giorni dunque scopriremo i “mille volti” di Anna che all’interno della clip veste i panni di una donna molto sensuale e ‘hot’.

Il singolo verrà lanciato il prossimo 15 marzo e con esso anche lo stesso video, le cui immagini pregustiamo già attraverso delle piccanti anteprime, svelate dal settimanale "Chi". Sul set la cantante ha infatti sfoggiato un look a dir poco audace, tanto da interessare il giornale diretto da Alfonso Signorini, che le ha dedicato l'ennesimo servizio nel quale la cantante ha potuto esprimere liberamente il suo pensiero in merito alla femminilità scoperta anno per anno.

Su Facebook, però, Anna ci tiene a precisare che il servizio fotografico non deve essere travisato, perché in quel momento lei si trovava sul set del suo nuovo video musicale “Occhio per occhio”. Ecco quanto riportato dalla cantante sul social:

Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate! Il servizio di Chi è estrapolato dal mio nuovo video musicale, un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna. Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza). Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie (una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non è da una che se la tira e fa la fica, ma da un semplice cazzeggiamento! Cmq la cosa bella della vita è che è sempre una ruota... e dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna. Un bacio a tutti”.

Insomma, quei look fanno parte della trama del video, Anna “dietro alle quinte” è un'altra cosa. Spiega lei ai suoi fan di Facebook.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017