Excite

Anna Tatangelo critica la musica di Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo non sta attraversando un momento di serenità. Il suo lavoro da giudice non ha ancora maturato i suoi frutti, anzi ha perso già due cantanti su tre. Probabilmente il pubblico di X Factor sta attuando un complotto contro la cantante considerata troppo giovane per quel ruolo o forse le sue scelte non erano all'altezza del palco del talent show.

Guarda il video di Anna Tatangelo contro Milly D'Abbraccio

Sta di fatto che Anna si sta molto impegnando, in fondo è sulle scene da quando aveva 15 anni e non ha mai smesso di lavorare nel campo musicale, anche se il suo genere non è apprezzato da tutti. Il giudice, inoltre, deve anche combattere contro chi l'accusa di essere famosa solo perché compagna di Gigi D'Alessio, come ha fatto Milly D'Abbraccio durante i provini del programma canoro.

Lei ricorda sempre che quando ha vinto Sanremo giovani non c'era il suo compagno e che lei non si è innamorata dell'artista ma bensì dell'uomo, al di là del successo che il cantante ha ottenuto in questi anni. Infatti, al settimanale 'Diva e Donna' ha dichiarato: 'Mi sono innamorata dell’uomo e non del cantante anzi, a questo proposito, sono sempre stata molto critica e lo resto tuttora'.

Queste dichiarazioni hanno messo a tacere molte voci ma ne hanno scatenate altre. Queste parole fanno capire che ad Anna la musica di Gigi non piace.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017