Excite

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio contro tutti

Seconda classificata a Sanremo, la canzone di Anna Tatangelo ha ricevuto però parecchie critiche. A rispondere stizzita è non solo l'interprete del brano ma anche il suo compagno Gigi D'Alessio.

Foto: il sexy look di Anna Tatangelo alla prima serata di Sanremo

"Con qualcuno mi arrabbio davvero - ha detto D'Alessio che è anche autore de 'Il mio amico' - Troppa gente critica la canzone senza averne il titolo. Come si permette, ad esempio, Jimmy Fontana di criticarla? Lui, che non è mai andato da nessuna parte? E anche Elio e le Storie Tese, perché dicono che alcuni passaggi del testo sono incomprensibili? Al posto di 'storie tese' dovrebbero chiamarli 'cervelli fusi'".

La stessa Anna ha subìto la critica del pubblico dell'Ariston, che hanno risposto coi fischi quando lei - a fine serata - ha detto "Gigi ti amo". A difenderla ci sono i suoi fan, agguerriti sul forum ufficiale. Scrive ad esempio la fan Elisa:

"...I conduttori quali Elio e le storie tese non hanno fatto altro ke parlare male di Anna della sua canzone e di Gigi D'alessio il quale veniva criticato per aver sbagliato grammaticamente a scrivere il testo della canzone Il mio amico....Il tema della serata e'stato quello...E quel cretino di Elio non perdeva occasione nel fare battute idiote su alcuni frasi del testo dicendo ke erano frasi senza senso e ke nemmeno freud riusciva ad interpretarle...Be io credo ke sono un ignorante come lui nn possa capire il significato di una frase ke dice:e a ki dice ke nn sei normale tu nn piangere su quello ke nn sei...Ma ke ci vuole a capire ke il messaggio ke anna riferisce all amico e quello ke dice Non piangere su quello ke nn sei anke se gli altri ti dicono ke non sei normale...E poi criticava anke la frase se il cuore batte forte da vita a quella morte ke vive dentro...Ma Allora sei proprio un grande ingnorante caro Elio E le tue storie tese come cavolo ti kiami tu...Mi sembra palese ke e'una metafora e ke anna voglia dire all amico ke se il suo cuore batte forte riesce a dar vita a quell senso di angoscia e di solitudine ke vive dentro di lui...E allora voglio dire a questo Elio ma ki sei tu per giudicare tu ke l'unica canzone ke hai fatto si kiama la terra dei cachi...quindi non puoi proprio parlare...E come ti permetti di giudicare e di offendere la professionalita'di un artista come Gigi D'alessio?".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017