Excite

Anna Tatangelo: 'Nata vecchia, come Benjamin Button'

'Tra un po' mi dovrò cimentare a cantare qualche ninna nanna a mi figlio, ma, non so il perché, mi vergogno'. Così Anna Tatangelo racconta il suo privato da mamma e compagna del collega napoletano Gigi D'Alessio: 'Mio figlio Andrea mi ha veramente cambiato la vita. Mi ha ringiovanito. Ho un bambino che sorride sempre, cosa che non sempre è scontata. Non so, è un'energia che ti trasmette...'.

Guarda le foto di Anna Tatangelo

La cantante di Sora ha appena 23 anni – ogni tanto qualcuno se ne dimentica – ma da sempre sfodera una maturità e un senso della responsabilità notevole: 'La ragazza di periferia è quella che si alzava alla mattina e dava una mano a casa, quella che una settimana prima di Sanremo andava a vendere ciambelle aiutando il papà, quella che aveva la sua paghetta. Lo spirito di sacrificio e la voglia di essere indipendente - spiega al settimanale Diva e donna, in edicola domani - li avevo già all'epoca. Ero già vecchia. Faccio come il Benjamin Button di Brad Pitt: sono nata vecchia e, piano piano, ringiovanisco'.

E infine la giudice di X Factor 4 rivela al magazine: 'Quando sono andata a vivere con Gigi non sapevo cucinare, oggi mi ritrovo a essere più brava nella cucina che nel canto'. Parole sante.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017