Excite

Anna Tatangelo, pienone al concerto di Manfredonia per il suo Libera Tour 2015

La "muchacha" Anna Tatangelo è stata accolta come una regina in quel di Manfredonia che nella serata del 31 agosto ha ospitato la cantante sorana per un concerto tutto da ballare in occasione dei festeggiamenti in onore di S.S. Maria di Siponto. E Piazza Papa Giovanni XXIII si è ben presto riempita per assistere alla performance della compagna di Gigi D’Alessio che scatenatissima, ha fatto ballare ed emozionare l’intera platea.

Leggi le dichiarazioni di Anna Tatangelo sul suo rapporto con Gigi D'Alessio

E’ quasi arrivato al capolinea il Libera Tour 2015, la tournèe che prende il titolo dall’omonimo disco uscito lo scorso Febbraio su etichetta Sony Music, contenente 14 tracce, 10 inediti e la 1 cover, partito lo scorso 28 Aprile per proseguire in giro per l’Italia. E la tappa di Manfredonia è stata la penultima del tour della cantante, che concluderà gli appuntamenti estivi il prossimo 7 settembre in provincia di Messina presso il comune di Giardini- Naxos, nella stupenda baia di Taormina.

Seratoneeeeeee!!!una marea di persone ..una marea di voci che cantano le mie canzoni ...una marea di emozioni...una marea di grazie a tutti!!!!!!!!!󾌧󾌧󾌧󾌧󾌧󾌧󾌧󾌧󾠣󾠣󾠣❤️❤️❤️❤️#liberatour

Posted by Anna Tatangelo on Lunedì 31 agosto 2015

E a Manfredonia, la bella Anna si è esibita al suono delle sue ultime canzoni senza però tralasciare i suoi vecchi successi come “Ragazza di periferia”, “Occhio per occhio” e “Muchacha”. Non è poi mancata ovviamente in scaletta la canzone “Libera”, il singolo estratto dal suo ultimo album e presentato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo.

(Guarda il video di Anna Tatangelo in concerto con "Libera")

E all’indomani del gremito concerto Anna Tatangelo ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan sulla sua pagina Facebook definendo l’evento un “seratone” grazie a coloro che hanno partecipato in maniera entusiasta al coro delle sue canzoni, trasmettendo alla stessa cantante grandi emozioni.

Dunque dopo la tappa pugliese, sarà la Sicilia ad ospitare l’ultimo concerto gratuito della bella cantante ciociara, il cui Libera Tour ha avuto un eclatante successo, riempendo letteralmente le piazze di tutta Italia che Anna ha visitato.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017