Excite

Anna Tatangelo: "Senza dire che" è il nuovo singolo 2014, testo di Kekko dei Modà. Il video ufficiale

  • Facebook ufficiale

Anna Tantangelo esce con il suo nuovo singolo 2014 “Senza dire che”, in rotazione dal 14 marzo su tutte le radio. La canzone è stata scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Si tratta di una storia d'amore dove due amanti discutono e si allontanano. I due, molto orgogliosi, non riescono a riavvicinarsi e darann oadito al loro lato negativo del carattere facendo svanire anche l'amore

Guarda le foto di Anna Tatangelo per Coconuda

“Senza dire che” è il primo brano che Kekko scrive per la Tatangelo, dopo la loro collaborazione in occasione di “Questi siamo noi”, il programma della cantante con Gigi D'Alessio. I Modà erano infatti stati ospitati presso la trasmissione nel novembre del 2013. Questa ritrovata unione tra Kekko e Anna sarà anche un video, che verrà pubblicato contestualmente all'uscita del brano nelle radio.

Nel video ci sarà Anna Tatangelo che resta sola ad aspettare forse un ritorno, mentre altre immagini mostreranno due bambini che prima si cercano ma poi, durante la crescita, si perdono definitivamente, in accodo con il messaggio di “Senza dire che”. Alcune scene del video sono state girate a Verona presso le Belle arti, all'Hotel Palazzo Victoria e al ristorante Borsari 36. Tutti luoghi molto suggestivi del centro del nord Italia.

Anna Tatangelo, classe 1987, è originaria della ciociaria, nata a Sora è una cantautrice italiana che si è affermata grazie alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2002 nella sezione giovani con il brano “Doppiamente fragili”. A marzo 2013 ha pubblicato il singolo “Occhio per occhio”, diventato anche la colonna sonora della pubblicità della Coconuda, della quale la Tatangelo è testimonial. Sempre nel 2013 intraprende l'esperienza televisiva su Canale 5 insieme al suo compagno Gigi D'Alessio. Il suo ultimo album è uscito nel 2011 con il titolo “Progetto B” ed ora ci si aspetta qualche novità data l'uscita del nuovo singolo.

Guarda il video di Senza Dire Che di Anna Tatangelo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017