Excite

Anna Tatangelo, svolta sexy su Max

Queen of pop. Così la rivista Max definisce Anna Tatangelo , protagonista in copertina del numero di aprile 2008 con un servizio fotografico hot che la ritrae senza veli.

Guarda le foto sexy di Anna Tatangelo su Max

E'la prima volta che la Tatangelo si concede per degli scatti così sexy. Anna racconta: Gigi non è contento di questo servizio, ma quando il gioco si fa duro.... Ma nell'intervista non si parla solo delle fotografie realizzate, anzi la Tatangelo ne approfitta per mettersi davvero a nudo e svelare alcuni dei suoi segreti: Ho ritoccato il seno, In effetti avevo una seconda, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più

Sull'amore con Gigi D'Alessio: "Nei primi anni non lo sopportavo, ma dopo venti giorni di tournée insieme impazzivo per il profumo della sua pelle. E una sera, a Sydney, c'è stato il primo bacio". Sulla prima volta: "Sì, la prima volta che ho fatto l'amore ero alle medie. Avevo quattordici anni, lui diciotto. Poi però lui mi ha tradita e io l'ho mollato".

Sul forum ufficiale della Tatangelo i fan sono divisi sulla svolta sexy di Anna, ma parecchie sono le critiche. Ecco alcuni dei commenti arrivati:

"Madoo ke sono ste foto??!!! Annaaa ke staii facende'???? noooooooooooooooooooooooo x favooooreee no delle fotooo di quel tipooo"

Anna è bellissima, ma sinceramente avrei preferito non vederla in questo servizio :( E' vero che spesso viene attaccata senza motivo, ma in questo caso presta il fianco a facili commenti

L'avevo detto ai tempi di essere una donna... e a quanto vedo non mi sono sbagliata... per me tempo massimo 2 anni e anna fara anche lei un calendario... ..

"ragazzi ma che vuoi che siano un paio di foto!!!!! e poi è grande abbastanza per fare le sue scelte in modo conscio"

"Ad Anna le vojo un bene immenso..ma una delle foto mi fa skifo...semplicemente skifo...."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017