Excite

Annalisa Scarrone: il nuovo album "Splende" arriva dopo Sanremo e prima del tour 2015

  • Facebook Annalisa

Il 2015 parte con il botto per Annalisa Scarrone che presenta il nuovo album condividendo la copertina sui social network annunciandola con un gioco di parole “Finalmente, ecco a voi la copertina di Splende, in tutto il suo splendore *-* Ed ecco la nuova Annalisa. Sono felice”. Il nuovo lavoro in studio di Annalisa si intitolerà “Splende” ed uscirà in tutti gli store digitali e fisici il prossimo 13 febbraio, proprio alla vigilia della finale di Sanremo 2015, dove Annalisa parteciperà nella categoria Campioni.

Guarda il video di Annalisa Scarrone e Raige in duetto per "Dimenticare (Mai)"

Lo staff di Annalisa Scarrone aveva annunciato “Splende” con il brano in gara a Sanremo 2015, infatti Annalisa porterà sul palco la canzone “Una finestra tra le stelle” che è stata scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà in collaborazione con Diego Calvetti, che ha seguito anche tutta la produzione del nuovo album di Annalisa.

La stessa Annalisa Scarrone sul suo nuovo album aveva condiviso a dicembre un post dove spiegava il lavoro che c'è stato dietro, la futura Big di Sanremo aveva infatti scritto “In questi giorni stiamo ultimando i lavori sul disco. Finezze, modifiche dell'ultimo minuto e scatti finali. Più di un anno di lavoro, tanti sforzi, tantissimi viaggi e tanta pazienza hanno prodotto qualcosa di davvero bello. Rifarei tutto da capo, altre mille volte, sempre insieme”.

Oltre al nuovo album e a Sanremo 2015, Annalisa Scarrone è pronta anche per il tour 2015 del quale sono già state le due date di anteprima che si terranno ad aprile a Milano e Roma. Le occasioni per vedere dal vivo Annalisa saranno quelle del 1 aprile al Teatro Nuovo di Milano e quella del 3 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma nella Sala Petrassi. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito d TicketOne e presso i rivenditori autorizzati a partire da un costo di 29,00 euro per Milano e a partire da 34,00 euro per Roma.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017