Excite

Annalisa Scarrone: ecco il nuovo video ufficiale di "Scintille"

  • Official Facebook

A quasi un mese di distanza dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, Annalisa Scarrone anticipa sulla propria pagina Facebook il video del nuovo singolo “Scintille”. Il brano è entrato in finale alla famosa kermesse canora con il 55% dei voti rispetto alla seconda canzone in gara “Non so ballare”.

Guarda le foto di Annalisa Scarrone ospite ad Amici di Maria De Filippi

La cantante di Savona si è dimostrata soddisfatta del lavoro svolto della produzione e annuncia così ai propri fan la prossima uscita del video: “Ho appena visto il video… So che siamo stati un po’ lenti, ma mi viene da dire che forse ne è valsa la pena, perché è davvero di altissima qualità, l’ho trovato splendido… Forse il migliore mai fatto. Mi sono anche un po’ emozionata! Sta arrivando, questione di ore”.

Scintille è una ballata swing che ha stupito un po' tutti per le sonorità non proprio in stile talent show che molti si aspettavano. Il brano scritto da Dario Faini e Antonio Galbiati, già autori per Annalisa negli album "Nali" e "Mentre tutto cambia", è un pezzo lento e sdolcinato rispetto al secondo brano presentato dalla rossa savonese, "Non so ballare", che dà il titolo all'album uscito lo scorso 14 febbraio. L'autore di "Non so ballare" è il cantante della Fame di Camilla, Ermal Meta.

Recentemente ospite del programma “Verissimo” su Canale5 Annalisa ha raccontato che la sua esperienza sanremese è stata meravigliosa ma si aspettava qualcosa di diverso dalla kermesse: “Sanremo devo dire la verità me lo immaginavo diverso. Ci sono tante cose da fare durante il giorno: senza un attimo libero, ci sono sempre interviste e passaggi televisivi e radiofonici da fare. Il palcoscenico diventa è l’ultima cosa della giornata. Dopo le serate andavo su internet a vedere i commenti; le prime sere avevo difficoltà ad addormentarmi, poi le ultime sere nonostante i pensieri dormivo a causa della stanchezza”.

L'esperienza Sanremesa ci ha rivelato Annalisa come una cantante rinnovata e più forte. Consapevole dei suoi limiti così come delle sue grandi capacità vocali, la giovane donna continua a stupirci con il suo talento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017