Excite

Annalisa Scarrone: nuovo brano per l'Era Glaciale 4

  • Getty Images

Esce a partire dall’11 gennaio "L'Era Glaciale 4: continenti alla deriva". Il quarto capitolo della saga del branco più esilarante del grande schermo torna in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Digital HDTM. Per festeggiarne l’arrivo nelle sale è in uscito “Pirati”, il nuovo imperdibile brano di Annalisa Scarrone, disponibile da gennaio su tutti i digital store.

Annalisa Scarrone: "Mentre tutto cambia", guarda la video intervista

Annalisa è l’interprete del singolo inedito “Pirati”, prodotto da Warner Music, che traduce in musica le divertentissime e avventurose atmosfere de L’Era Glaciale 4. Il brano, ispirato al film, esce in occasione della pubblicazione del DVD. In questo episodio, i nostri prodi protagonisti affrontano una vera e propria catastrofe naturale che li porta a incontrare nuovi spassosissimi personaggi, tra cui Shira, l’affascinante e pericolosa tigre che ruberà il cuore al temerario Diego. Ed è proprio Shira, il personaggio che più di tutti si evolve nel corso della narrazione, ad aver ispirato Pirati. Il nuovo brano di Annalisa, infatti, scritto e registrato in occasione dell’uscita de L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva affronta i temi della lealtà, dell’amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare, senza rinunciare alla vivacità che da sempre è la cifra caratterizzante delle avventure del branco glaciale.

Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente, – racconta Annalisa a TgCom24 – un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema”. Classe ’85, vincitrice per due anni consecutivi del Premio della Critica ad Amici, cresciuta tra Mina e Joni Mitchell; Annalisa ha all’attivo due album: “Nali”, il disco d’esordio e l’ultimo “Mentre tutto cambia” pubblicato lo scorso maggio e nel mese di febbraio sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo. Annalisa si esibirà sulle note di “Non so ballare” e “Scintille” (doppia canzone per tutti) realizzando così il sogno più volte annunciato di calcare le scene dell’Ariston. Un’edizione, quella di quest’anno, che attingerà dunque anche dalle voci uscite dai tanto contestati “talent show” (con Scarrone anche Marco Mengoni, Chiara Galiazzo) che hanno sfornato la vincitrice del Sanremo 2012 (Emma Marrone) e, prima di lei, Marco Carta.

Ecco il trailer del nuovo film L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017