Excite

Annalisa Scarrone presenta il video del nuovo singolo "A modo mio" e rivela: "Al nuovo album sto lavorando da sola"

  • Foto Getty Images

Annalisa Scarrone sta crescendo, soprattutto artisticamente, tanto da sentirsi pronta a fare un salto non indifferente: da interprete ad autrice unica dei testi delle canzoni che l'artista sta preparando per il nuovo album, di prossima uscita. “In questo periodo sto anche scrivendo i brani del prossimo disco, stavolta da sola. Sono anche molto felice perché questa estate farò tante date dal vivo".

Guarda le foto di Annalisa Scarrone ospite ad Amici

Dopo “Nali”, “Mentre tutto cambia” e “Non so ballare”, Annalisa ha deciso di recuperare il percorso artistico che aveva avuto uno stop con la partecipazione ad Amici da parte della cantante. A rivelare la volontà di tornare sui suoi passi è la stessa Annalisa, nel corso della recente partecipazione al Festival Gaber: “Ho deciso di riannodare i fili interrotti quando sono entrata ad Amici, richiamando il mio vecchio gruppo di lavoro. Sono nate tante canzoni che spero di farvi ascoltare prima possibile".

Il periodo, insomma, è molto intenso per Annalisa, che nel corso dell'estate sarà protagonista di un lungo tour che la porterà nelle principali piazze italiane. Intanto, in esclusiva per Tgcom la cantante ha pubblicato il video del primo singolo che verrà inserito nell'album attualmente in lavorazione: il singolo si intitola “A modo mio amo” e riflette la necessità di fare il punto, artistico e non solo. Le immagini che si susseguono sono ricche di richiami ai precedenti lavori di Annalisa.

Il tour arriva a coronamento di un periodo fortunato per l'artista, che ha avuto modo di esibirsi in importanti contesti: dal Festival Gaber, dove Annalisa ha presentato i brani “Chissà dove te ne vai”, “Non arrossire” e “La parola io”, fino alla partecipazione al Music Summer Festival - Tezenis Live, di fronte ad un pubblico numerosissimo che ha confermato il successo della promettente cantante e la fiducia nel nuovo album in arrivo.

Ascolta "A modo mio amo" di Annalisa Scarrone

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017