Excite

Annalisa Scarrone -Raige: duetto per "Dimenticare (Mai)", ecco il video del nuovo singolo

  • youtube

Annalisa Scarrone duetta con Raige nel video di “Dimenticare (Mai)”, il nuovo singolo del rapper che ha da poco pubblicato il suo ultimo album in studio intitolato “Buongiorno L.A.”. Il duetto tra la pop star e il rapper è già in rotazione radiofonica ed è disponibile al download negli store digitali. Questa canzone segna l'ennesima collaborazione importante tra un'artista pop e un rapper nostrano negli ultimi tempi, basti pensare al successo avuto dai Club Dogo con Arisa per “Fragili” e dal giudice di X Factor Fedez con Francesca Michielin per “Magnifico”.

Guarda le foto di Annalisa Scarrone nel backstage del video di “Senza Riserva”

Nel video di “Dimenticare (Mai)” Raige e Annalisa Scarrone si alternano nelle immagini al canto per poi ritrovarsi in alcuni pezzi in scene molto intime, dove i due artisti sono vicini e danno l'idea di due amanti sempre presenti nella memoria di entrambi. Le scene dei due artisti si alternano ad immagini di ampio respiro che spaziano su panorami naturali come montagne e immense vallate. Contraltare di tutto questo sono le scene di una donna legata da una corda in vita che gioca con lei come un elastico, per sottolineare il significato intimo della canzone.

Nel testo di “Dimenticare (Mai)” Raige e Annalisa Scarrone si alternano, così come nel canto creando un contrasto tra ritornello e strofa, cantato pop e cantato rap. La canzone parla proprio di una storia d'amore che è ormai finita, ma il cui ricordo rimane vivo nella mente degli ex amanti. Un brano romantico quindi per questo duetto, che vuole ricordare quanto sia difficile in un rapporto sentimentale dimenticare alcune cose, che restano invece incise nella memoria e ci tormentano anche per tutta la vita, “per non dimenticare mai”.

Come Raige anche Annalisa Scarrone da poco aveva pubblicato il suo nuovo singolo “L'ultimo addio”, altro successo che segue quello di “Sento solo il presente”. Il singolo di Annalisa, come questo duetto, parlava di un amore finito dove, dopo aver ricordato tutti i momenti passati insieme, la cantante concludeva con un ultimo addio a ciò che prima era il centro del suo mondo e poi è diventato un passato questa volta da dimenticare.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017