Excite

Another Weekend byNight!

Campione di stile, di moda e tendenze, sveglio tutta la notte, amichevolissimo e perfettamente in silohuette, sempre in pista e sempre "molleggiato", sempre in tinta (fucsia) e sempre in contatto con tutti voi. P.R. delle vostre notti ma non in una sola disco, non in una sola città: in tutti i club, in tutte le discoteche, i ristoranti, le gallerie d'arte, i lounge, ovunque ci sia gente che abbia voglia di divertirsi, bere, mangiare, ballare, c'è Lui. Di chi stiamo parlando? Eheheh! De Lomino byNight! Chi altri poteva essere? E' lui che anche questo weekend vi guiderà nei migliori appuntamenti notturni della Penisola (e ce ne sono davvero a bizeffe!). E' onnipresente. Seguitelo!

♥ ♥ Segui Lomino a caccia di EVENTI su Excite Bynight! ♥ ♥

Cominciamo da questo venerdì notte! Siete carichi? Party elettronici, guest-djs sensazionali, feste ultraglam e privé patinati: ce n'è per tutti i gusti, specie nella Capitale! Al Qube questa notte Ultrakinky by Muccassassina presenta il film "Ce n'è per tutti". Il cast al completo presenzierà la notte della Mucca con la falce dai palchi della celebre discoteca a Testaccio! Musica minimal techno intrisa di malinconiche fiabe scandinave invece per Mafaldacrew con Harald Björk al Lanificio 159. Chi ha paura dell'ombra rossa? Techno berlinese di alto profilo con red Shape al Room 26. Non dimenticate a casa la maschera (rossa, ovviamente!).

Per chi cerca qualcosa di diverso, che non sia un party, Lomino è lieto di accompagnarvi da MondoPop, per l'appuntamento con The Wall!

Leggi tutto su MondoPop!

Altri due appuntamenti stanno poi a cuore a Lomino byNight: quello di Recanati, con il nuovo appuntamento con la one night di elettronica all’Extra Alternative Club di viale Battisti, e quello di Milano, ai Magazzini Generali, con BuggedOut!, che questo weekend porta nella capitale lombarda BoysNoize.

Leggi nel dettaglio l'evento dei Magazzini Generali con BoysNoize!

Andiamo al sabato notte, invece.

L'evento clou di questo sabato notte, anche secondo Lomino, è senz'altro il live dei MUSE al Futurshow Station di Bologna! Una delle più grandi rock band degli ultimi dieci anni, i Muse, arrivano in Italia con ben due tappe del loro "The Resistance Tour" (dal nome del loro ultimo album), sabato 21 novembre alla Futurshow Station di Bologna (ex PalaMalaguti) e venerdì 4 dicembre al Palaolimpico di Torino. Seguono svariati eventi dedicati al Burlesque. A Vicenza, il Nuovo Cuore Matto ospita il secondo atto del Burlesque Nocturne, uno show con le musiche di Nicola Bozzetto e Manuel Voltolina e il direttore d’orchestra Giulio Palm Beach feauturing Theatre of the linving arts. A Roma Le Carrozzerie vi regalano il terzo episodio di Black Burlesque, un Circo Burlesque anni '40 per una serata rigorosamente sfacciata ed elegante.

Restando in area femminina ed erotica, altri due appuntamenti imperdibili sono quello di Female Cut con Janis Joplin, il primo party interamente pensato e realizzato al femminile che, per il suo terzo appuntamento, trae ispirazione da Janis Joplin, la grande rock singer, e l'imperdibile notte di Punks wear Prada al Santa Tecla Cafè di Milano, questa volta con “Tokio Decadence”: fantasie erotiche pericolose, erotismo e sesso. Natasha Slater sarà la prima a garantire un dree code "sui generis".

A Roma bei party in vista anche per la Tearoom di via del boschetto con TRhiPa!, il dopocena funk-rockeggiante con Funk Pope, il megaevento del 45 Giri con Andrea de Logu e Barbara Clara, direttamente da Saturday Night Live di Italia 1 e dal Pineta di Milano Marittima, e l'immancabile Loaded!, che questa volta porta nella Capitale Alex Niggemann, Marc Poppcke e Valerio!

Per chi è nostalgico dell'estate riccionese, grande notte con Flavio vecchi al Nu Echoes che si accende di luci e musica ipervitaminica anche a Novembre!

Guarda l'event del Nu Echoes su Excite byNight!

Happy weekend in compagnia di Lomino nostro, niente sbronze (senza di lui, saremmo rovinati) e...trattacelo bene!

♥ ♥ ♥ Guarda tutte le foto dei party più cool su Excite Bynight! ♥ ♥ ♥

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017