Excite

Miss Sexy Costumi: Anthony De Luca colpisce ancora

Anthony De Luca si sa, è una fucina di idee. Questa volta si è messo in collaborazione con 'Sexy Costumi', il marchio di MB S.r.l. che nasce nel 2010 ponendosi come obiettivo quello di valorizzare culturalmente la sensualità senza scadere nell’ovvietà e nella volgarità producendo una vasta gamma di sexy costumi, lingerie sexy e accessori per ogni occasione.

Questa sqaudra proporrà un progetto innovativo, Miss Sexy Costumi, che prevede la realizzazione di un format televisivo, un photo set ed un party esclusivo (manca nulla? No, pare di no). Istruzioni per l'uso: dal 31 marzo 2011 sono partite - e stanno andando molto bene - le selezioni sul sito (che trovate al link sottostante) dove le ragazze possono registrarsi gratuitamente e inviare una loro foto che sarà possibile votare on line. Il tipo di bellezza a cui punta il progetto, badate bene, non è quello della classica modella, ma anzi quello di una ragazza della porta accanto che abbia però 'forte personalità, uno spirito frizzante, una femminilità prorompente e un’allure sexy e sensuale'.

SFOGLIA I 12 MESI DELLE CHEEKY DOLLS BY ANTHONY DE LUCA

La giuria è formata da addetti e professionisti del settore, in primis il fotografo e selezionerà trenta ragazze tra le candidate più votate che parteciperanno come modelle agli eventi che i terranno il 3-4-5 giugno ed il 8-9-10 luglio alla Locanda Solarola, residenza country chic nella splendida campagna bolognese. Le ragazze selezionate saranno ospiti della Locanda Solarola dal venerdì pomeriggio fino alla domenica mattina.

Fatevi un'idea

Funzionerà così: nel corso dei week end verranno messi su photo set e ripresi i momenti dello shooting, quelli del backstage e quelli del party esclusivo che concluderà la due giorni. Il materiale produrrà un originale docu-reality di 4 puntate che saranno trasmesse su web e canali regionali o satellitari.
Tanto per rassicurare gli interessati, l'idea poggia le sue fondamenta sul successo del Contest Pin Up 2011 che è stato visto da 120.000 utenti in 60 giorni e sono state espresse 70.000 voti sulle oltre 70 ragazze che si sono iscritte.

Per chi ancora non lo conoscesse, De Luca è un fotografo pubblicitario è un creativo a tutto tondo. Realizza opere artistiche e pubblicitarie, e i suoi scatti si caratterizzano per il tocco di trasgressiva eleganza e pulita essenzialità. Una forte personalità lo contraddistingue in qualsiasi progetto artistico gli venga affidato e spesso a tutto ciò aggiunge idee fortemente provocatorie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019