Excite

Pigiama Party by Anthony De Luca

Perché lui non è solo un fotografo e quando fa una cosa, la fa in grande. Insomma Anthony De Luca qui a byNight lo conosciamo piùùùù che bene. Ve lo ricorderete quando s'è inventato il suo funerale da vivo, quando ha immortalato le Cheeky Dools per il calendario 2011, quando ha messo su un festone in piscina e anche quando ha colto la tendenza per Hotel Burlesque.

Adesso è il momento di una nuova avventura - fanno tutti così gli spiriti creativi che non amano fermarsi nemmeno un momento. Sabato 9 aprile, all'Hotel Locanda Solarola (Bologna), è tempo di Pigiama Party.

Si tratta di una delle sue feste fotografiche, e a chi non avesse mai partecipato va detto che sono situazioni in cui ogni cosa può succedere ed ogni partecipante viene presentato a tutti durante la serata. E, fughiamo ogni dubbio - visto anche il flyer: si tratta delle poche feste nelle quali ci sono tante ragazzi, quante ragazze. Non uno/a più, non uno/a meno.

Ovviamente ci sono anche delle regole: tanto per cominciare, si accede agli solo contattando telefonicamente il 3389164696 per ritirare l'invito. Secondo: il party è a numero chiuso (massimo 100 partecipanti). Terzo: Si accede ai party solo vestendosi in maniera adeguata al tema,chi confermerà l'invito e non rispetterà il dress code non potrà accedere al party. Quarto: è vietato fotografare o filmare all'interno del party (d'altronde, il fotografo c'è già, no?). Quinto: foto e video sono consentiti solo al fotografo Anthony De Luca (vabè, questa norma è praticamente uguale alla quarta). Sesto: i partecipanti confermando l'invito e presenza, sono consapevoli che la serata verrà documentata con foto e video ed il materiale realizzato sarà divulgato sù web-media-stampa-tv,etc (Uh, diventerete famosi!).

Finite le regole? Sì, ma adesso non spaventatevi se riportiamo il dress code voluto dall'ideatore della festa. Abbiamo detto 'Pigiama Party', per cui: le donne potranno indossare piagiamini glamour - baby dolls - coulotte sexy - pizzi - trasparenze, ma anche pigiamini morbidosi con orsacchiotti o camicia da notte. Per gli accessori saranno graditi cuscino - peluche - pantafole - calzini - parigine colorate - bigodini - maschere di bellezza - mascherina riposante per occhi.

Per gli uomini invece, ai quali si raccomanda di mettersi un po' in gioco e ironizzare: pigiami morbidosi con orsacchiotti o peluche - boxer e maglietta colorati - camicia da notte da coordinare con berretto da notte - pantofole - vasetto da notte - cuscino - peluche - coperta - maschera facciale di bellezza - tazza per colazione - spazzolino da denti - make up facciale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019