Excite

Anticlub: Who's gonna Play?

Indovina, indovinello, chi ci sarà nel locale a suonare? Bella domanda. Basti sapere che la risposta, comunque vada, sarà un successo. Il format 'Anticlub' infatti nasce a gennaio del 2008 da un'idea di Firewater, produttore di eventi musicali della capitale, con lo scopo di creare un concept di one night (tranquilli, ora ripassiamo all'italiano) che abbia il respiro di una manifestazione internazionale. E per non smentirsi ha già portato in città, tanto per fare due esempi, Timo Maas alle Officine Marconi e Dubfire allo Spazio Roma.

La notizia in pillole su byNight!

Cos'ha di così misterioso? Beh, tanto per cominciare, il nome del prossimo dj di successo mondiale lo indovina il pubblico. Fino al 18 marzo la possibilità di andare su Firewater Anticlub alla seconda pagina di 'Who's gonna Play' e indovinare il fantomatico ospite inserendo nome e mail. I fortunati, che avranno azzeccato la risposta vinceranno a spese dell'organizzazione un Pick up e cena con il dj, 5 ingressi gratuiti, 5 ingressi nel backstage e un invito al tavolo vip-dj. Ciliegina sulla torta il dvd realizzato durante la serata e il cd del dj set.

Per tutti gli altri l'ingresso con prevendita sarà di 20 euro. Questo non è che un gioco, la vera serata poi sarà per tutti e si concretizzerà il 10 aprile allo Spazio Roma con un party studiato in ogni dettaglio con una scelta musicale innovativa, visual djing fatti ad arte e una cornice di allestimenti e danze pronti a stupire. Il tutto all'insegna di uno spirito fedele al nome 'Anticlub': esce dal club ed entra in città.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017